HomeSavonaCronacaIncidente mortale a Savona, il cordoglio di Unige per Valentina Squillace

Incidente mortale a Savona, il cordoglio di Unige per Valentina Squillace

Università di GenovaSavona – “L’Università di Genova esprime il suo più profondo e sentito cordoglio per la tragica e prematura scomparsa di Valentina Squillace, studentessa al quarto anno di Giurisprudenza.
La notizia ha colpito l’intera comunità universitaria, generando incredulità e immenso sgomento. La perdita improvvisa di una giovane vita, nel pieno del suo percorso accademico e con lo sguardo proiettato verso un promettente futuro, costituisce una ferita che travalica i confini dell’Ateneo.
Il Rettore, a nome di tutta UniGe, si stringe con affetto e commozione attorno alla famiglia di Valentina e ai suoi cari in questo momento di profondo dolore”.
Con questo messaggio pubblicato nel pomeriggio sui proprio canali social, l’Università di Genova ha espresso il proprio cordoglio a seguito della tragedia avvenuta questa mattina a Savona che ha causato la morte della 22enne Valentina Squillace.
La giovane è stata travolta da un tir mentre stava attraversando la strada. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sono in corso gli accertamenti necessari a chiarire la dinamica di quanto accaduto.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui