HomeGenovaCronacaGenova, commette quattro furti in venti minuti in pieno centro: arrestato

Genova, commette quattro furti in venti minuti in pieno centro: arrestato

Polizia auto volantiGenova – Un uomo di 25 anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine dopo quanto avvenuto nella giornata di ieri in via XX Settembre, in pieno centro a Genova.
L’allarme è stato lanciato da un vigilante di un negozio, che è stato aggredito dal 25enne che stava cercando di uscire dall’esercizio commerciale senza pagare un paio di scarpe.
I poliziotti sono intervenuti e sono riusciti fermare il malvivente, che ha opposto resistenza nei loro confronti e ha danneggiato la volante della Polizia durante il trasporto in Questura.
Fin da subito l’uomo è stato trovato in possesso di un profumo e di alcuni capi d’abbigliamento che hanno sollevato alcuni sospetti.
Dai successivi accertamenti svolti e dopo aver visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in alcuni negozi della zona, è emerso come il 25enne avesse commesso ben quattro furti nel giro di appena 20 minuti.
Nei suoi confronti è scattato l’arresto e la denuncia: dovrà rispondere delle accuse di rapina, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento e furto aggravato.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui