HomeGenovaCronacaGenova, paura in via Picco: albero crolla e distrugge una macchina

Genova, paura in via Picco: albero crolla e distrugge una macchina

Albero caduto via PiccoGenova – Ancora conseguenze del maltempo in città, dopo il crollo del muro avvenuto nella notte in viale Villa Gavotti che ha costretto all’evacuazione di quattro famiglie e altri locali allagamenti segnalati nel territorio.
Attimi di grande paura si sono vissuti questa mattina in via Picco, nel ponente genovese, dove i vigili del fuoco sono intervenuti a seguito della caduta di un grosso albero che è crollato su una macchina. L’impatto è stato violentissimo e ha causato la completa distruzione della vettura.
Fortunatamente, all’interno non era presente nessuno e non c’erano neanche pedoni di passaggio. La caduta, quindi, si è risolta con un grosso spavento ma senza che nessuno rimanesse ferito.

Le operazioni per la messa in sicurezza dell’area e per la rimozione dell’albero sono andate avanti per circa tre ore.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui