HomeItaliaCronacaRoma - 26enne accoltellato da 17enne al Qube: è grave

Roma – 26enne accoltellato da 17enne al Qube: è grave

qube romaRoma – Hanno cominciato a litigare all’interno del locale e proseguito anche fuori, nella notte tra sabato e domenica, finché uno dei due ha estratto un coltello e colpito l’altro, provocandogli profonde ferite al volto e ad un braccio.

Non è ancora chiaro il motivo della lite tra la vittima, un 26enne originario di Todi ma ora residente a Roma, e l’aggressore, un 17enne romano, entrambi con precedenti. Teatro dell’aggressione è stata la discoteca ‘Qube’ in via di Portonaccio, locale della Capitale noto per le famose serate gay di ‘Muccassassina’.

Il minorenne è già stato arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile con l’accusa di lesioni gravissime. Il 26enne invece è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Umberto I in gravi condizioni ed ora si trova in prognosi riservata in attesa di essere operato, anche se, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f