HomeGenovaCronacaGenova - 23enne cade da muraglione dietro via Torti: morto sul colpo

Genova – 23enne cade da muraglione dietro via Torti: morto sul colpo

morto lenzuoloGenova – E’ morto sul colpo, a 23 anni, oggi pomeriggio, per una caduta da un muraglione in via Blelè, la strada parallela a via Giovanni Torti che collega via Donghi con via Manuzio, nel quartiere di San Fruttuoso.

Stando a quanto si è appreso, il giovane sarebbe fuggito da una visita nel reparto di psichiatria del vicino ospedale San Martino di Genova. Passando per via Blelè, si sarebbe messo a passeggiare sul muretto, ma avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe scivolato cadendo giù e picchiando violentemente la testa contro l’asfalto sottostante. Il suo corpo è stato trovato esanime sulle strada e sono stati chiamati i medici del 118, che però, nonostante i numerosi tentativi di rianimarlo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso causato da un grave trauma cranico.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f