HomeMondoMusicaDopo la paura arriva la rinascita, Selena Gomez torna con il nuovo...

Dopo la paura arriva la rinascita, Selena Gomez torna con il nuovo album “Revival”

Selena Gomez
Selena Gomez

Selena Gomez è tornata alla musica e lo ha fatto con il suo nuovo album “Revival”. Questo nuovo disco rappresenta il punto di svolta per la cantante, che si presenta nuda in copertina e si lascia alle spalle l’immagine di stellina Disney.

Il brano “Good For You” è stato riconosciuto dalla rivista “Rolling Stone” come uno dei 25 migliori del 2015, una bella soddisfazione per Selena che proprio recentemente è uscita da un periodo difficile.

Parallelamente all’uscita dell’ultima fatica discografica della Gomez, è stato annunciato un tour che la porterà in giro per 41 città tra gli Stati Uniti ed il Canada durante l’estate del 2016 e che prenderà il via a Las Vegas il 6 maggio.

Toronto, Atlanta, Brooklin e Chicago sono solo alcune delle città che ospiteranno il tour che si concluderà a Los Angeles.

Un bel modo per riprendere la carriera e ricominciare proprio da dove era stata costretta a fermarsi tra il 2013 ed il 2014. Selena, infatti, si era trovata a dover cancellare alcune date del tour per ricoverarsi e sottoporsi a chemioterapia a causa del lupus, malattia autoimmune incurabile ma ben trattabile. All’epoca diverse voci avevano sostenuto che la cancellazione delle date fosse dovuta ad un ricovero per disintossicazione.