HomeSavonaCronacaAltare, incidente mortale all'interno della galleria "Fugona". Morto il conducente di un...

Altare, incidente mortale all’interno della galleria “Fugona”. Morto il conducente di un fuoristrada

Altare, incidente mortale all'interno del tunnel "Fugona"
Altare, incidente mortale all’interno del tunnel “Fugona”

Altare – Gravissimo incidente all’interno della galleria “Fugona” nelle vicinanze di Altare, località in provincia di Savona, che ha coinvolto un tir ed un mezzo fuoristrada, i quali hanno avuto uno scontro frontale a velocità sostenuta.
In seguito allo scontro, il fuoristrada è andato a fuoco ed è esploso, carbonizzando e uccidendo sul colpo il conducente, che proprio in queste ore la Polizia stradale sta cercando di identificare.
Il conducente dell’autocarro è stato invece trasportato all’ospedale San Paolo di Savona in codice giallo.
Al momento, il tratto della galleria interessato dall’incidente è chiuso per consentire i rilevamenti della Polizia e, di conseguenza, è bloccato anche il transito delle vetture in entrambe le direzioni.