HomeMondoCronacaRaduno Ku Klux Klan in California, 3 accoltellati

Raduno Ku Klux Klan in California, 3 accoltellati

Accoltellamenti per raduno KKK in California
Accoltellamenti per raduno KKK in California

Anaheim – E’ sfociato in maxi risse e accoltellamenti il raduno del Ku Klux Klan organizzato in California, nella tranquilla cittadina. La notizia del raduno ha richiamato moltissimi manifestanti anti razzisti che hanno letteralmente affrontato i militanti del gruppo dichiaratamente favorevole al segregazionismo e alla “superiorità” della razza bianca rispetto agli afro-americani.
Nel corso di una delle marce del KKK i gruppi sono entrati in contatto e si è scatenata una maxi rissa che ha visto il ferimento di 3 persone a colpi di coltello e be 13 arresti.
Uno dei manifestanti anti razzisti è stato ricoverato in gravissime condizioni in ospedale ed è in pericolo di morte.
Le forze dell’ordine hanno rafforzato i controlli e aumentato la separazione tra i due gruppi nel tentativo dioevitare ulteriori contatti che porterebbero quasi certamente ad altri episodi di violenza.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f