HomeSavonaCronacaAlbenga, incendio in abitazione. Vigili del Fuoco salvano due persone

Albenga, incendio in abitazione. Vigili del Fuoco salvano due persone

Albenga, incendio in abitazione nell'entroterra
Albenga, incendio in abitazione nell’entroterra
Albenga (Savona) – Scoppia un incendio nell’abitazione e resta intrappolato nel proprio bagno. E’ la pericolosa disavventura che ha vissuto questo pomeriggio un uomo residente nell’entroterra di Albenga, che ha avvertito i Vigili del Fuoco dopo aver avvertito un principio di incendio all’interno del proprio solaio.
Poi la paura: le fiamme non si sono placate così velocemente e si sono estese a tutta l’abitazione, costringendo il proprietario a rifugiarsi in bagno.
L’intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri, ora impegnati nell’accertare le dinamiche dell’accaduto, ha permesso di portare in salvo l’uomo, a cui era andato in soccorso anche il vicino di casa, anch’egli rimasto lievemente intossicato dopo aver respirato diverso fumo.

I due uomini sono stati subito portati in ospedale per accertamenti, anche se le loro condizioni si sono rivelate fin da subito abbastanza buone.