HomeGenovaEconomiaFiera di Genova - Costa (Acquario): usare aree per turismo non per...

Fiera di Genova – Costa (Acquario): usare aree per turismo non per commerciale

fiera mare genovaGenova – Usare le aree di Fiera di Genova per scopi turistici e non per il commerciale. E’ quanto ha chiesto oggi, a margine di una conferenza stampa, Giuseppe Costa, presidente di Acquario di Genova e Costa Edutainment.
L’amministratore del Gruppo è intervenuto nel dibattito sulla futura destinazione delle aree di Fiera di Genova, in grave crisi economica e già costretta a mettere in mobilità buona parte dei suoi dipendenti.
L’auspicio di Costa è quello che: le aree della Fiera siano utilizzate per scopi turistici e non per fini commerciali. L’ideale sarebbe la creazione di una grande area di attrazione per il Turismo, specie quello straniero, in linea con gli attuali trend in atto”.