HomeGenovaCronacaMarassi - Incendio in viale Bracelli, distrutte due auto parcheggiate

Marassi – Incendio in viale Bracelli, distrutte due auto parcheggiate

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

Genova – Molta paura ma fortunatamente nessun ferito, nella notte, nell’incendio divampato in viale Bracelli, nel quartiere di Marassi e che ha distrutto due auto parcheggiate.
Sono stati i residenti della zona, svegliati da forti rumori e dal forte odore di bruciato, a chiamare i vigili del fuoco che sono subito intervenuti per domare le fiamme ed evitare che il rogo si estendesse ad altri veicoli.
Due vetture sono andate completamente distrutte e la facciata di alcuni condomini è stata danneggiata dal fumo e dalle fiamme che si sono sprigionate.
I pompieri hanno spento l’incendio ed avviato le prime indagini per risalire alle cause del rogo, quasi certamente doloso.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f