HomeGenovaCronacaColpi di fucile contro un palazzo a San Quirico, indagini in corso

Colpi di fucile contro un palazzo a San Quirico, indagini in corso

Genova – Ancora indagini, nel quartiere di San Quirico, sul misterioso episodio avvenuto nella notte tra sabato e domenica che ha visto l’incendio di due autovetture e l’esplosione di diversi colpi di fucile contro un palazzo di via San Quirico.
Questa mattina sarà nuovamente ascoltato il cittadino romeno che risulta proprietario dell’auto data alle fiamme da ignoti e dell’appartamento contro cui si è abbattuta la “pioggia di fuoco” dell’attentato.
Scariche di pallini da caccia, potenzialmente letali, sparate contro il portone del palazzo e poi contro le finestre di un appartamento.
Un “avvertimento” o un vero e proprio attentato lo stabiliranno le indagini che stanno seguendo due piste principali: quella di un regolamento di conti e quella passionale.
Sarà probabilmente il destinatario a chiarire cosa si nasconda dietro l’episodio che ha seminato il panico nel quartiere.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f