HomeGenovaCronacaMaxi concerto a Portofino per la riapertura della strada, arrivano Mahmood, Il...

Maxi concerto a Portofino per la riapertura della strada, arrivano Mahmood, Il Volo, Elodie e Noemi

Portofino – Un maxi concerto sabato 6 aprile con artisti del calibro di  Mahmood, Il Volo, Elodie, Noemi, Anna Tatangelo e Mario Biondi per festeggiare la riapertura della strada provinciale 227 che collega Santa Margherita Ligure a Portofino.

“Siamo tornati più belli di prima”. Il sindaco di Portofino Matteo Viacava commenta così, direttamente da Courmayeur, l’annuncio della riapertura della Strada Provinciale 227 che collega Santa Margherita a Portofino.

“Mahmood, Il Volo, Elodie, Noemi, Anna Tatangelo e Mario Biondi – continua il Primo Cittadino – sono questi i sei grandi nomi che prenderanno parte al concerto evento, grazie anche alla collaborazione con le radio Mediaset, nel pomeriggio di sabato 6 aprile durante la Grande Festa di Primavera organizzata insieme a Regione Liguria e Città Metropolitana per celebrare e festeggiare la grande riapertura della nostra strada in tempi record. E’ la nostra festa, il nostro grande giorno; credetemi sono emozionato e felice come non mai”.

L’apertura della strada ai mezzi privati, infine, è stata fissata per domenica mattina (7 aprile) alle ore 7: momento in cui tutto sarà per davvero come prima dopo neanche 160 giorni da quella terribile notte di fine ottobre.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f