Portofino – Un maxi concerto sabato 6 aprile con artisti del calibro di Mahmood, Il Volo, Elodie, Noemi, Anna Tatangelo e Mario Biondi per festeggiare la riapertura della strada provinciale 227 che collega Santa Margherita Ligure a Portofino.
“Siamo tornati più belli di prima”. Il sindaco di Portofino Matteo Viacava commenta così, direttamente da Courmayeur, l’annuncio della riapertura della Strada Provinciale 227 che collega Santa Margherita a Portofino.
“Mahmood, Il Volo, Elodie, Noemi, Anna Tatangelo e Mario Biondi – continua il Primo Cittadino – sono questi i sei grandi nomi che prenderanno parte al concerto evento, grazie anche alla collaborazione con le radio Mediaset, nel pomeriggio di sabato 6 aprile durante la Grande Festa di Primavera organizzata insieme a Regione Liguria e Città Metropolitana per celebrare e festeggiare la grande riapertura della nostra strada in tempi record. E’ la nostra festa, il nostro grande giorno; credetemi sono emozionato e felice come non mai”.
L’apertura della strada ai mezzi privati, infine, è stata fissata per domenica mattina (7 aprile) alle ore 7: momento in cui tutto sarà per davvero come prima dopo neanche 160 giorni da quella terribile notte di fine ottobre.