coronavirus esercito

Genova – “La Lombardia è davvero in difficoltà ma non pensiamo, al momento, di seguire l’idea di bloccare i trasporti e le attività”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Liguria commentando la notizia della possibile sospensione di trasporti pubblici e delle attività lavorative in Lombardia.
La Liguria attenderà qualche giorno per verificare quanto sia efficace l’attuale normativa e solo se la situazione diventerà critica come in Lombardia allora si ripenserà tutta la situazione.

“Sono certo – ha detto Toti – che se tutti i cittadini faranno quello che viene loro richiesto, la situazione potrà solo migliorare”.

Chi desidera rimanere sempre aggiornato sull’emergenza coronavirus in Liguria ha a disposizione anche un canale Telegram dedicato alle notizie pubblicate sul sito LiguriaOggi.

Il canale è disponibile a questo indirizzo: https://t.me/liguriaoggi

Una volta iscritti una notifica push vi avviserà non appena viene pubblicato un nuovo articolo sul sito, fornendo inoltre un breve estratto delle prime righe in modo da leggerne l’anteprima. Seguendo poi il link che accompagnerà la notifica atterrerete direttamente sul sito di LiguriaOggi.it per leggere l’intero articolo.

E’ un sistema semplice ma allo stesso tempo utile per rimanere aggiornati in tempo reale senza necessariamente doversi collegare ai nostri canali social.