HomeGenovaCronacaMaltempo Liguria - Lungomare allagato dalle onde a Santa Margherita Ligure

Maltempo Liguria – Lungomare allagato dalle onde a Santa Margherita Ligure

Santa Margherita allagata dal mareSanta Margherita Ligure – Lungomare allagato per le onde che colpiscono la scogliera e la oltrepassano. Il maltempo sta causando danni anche nel Tigullio dove è soprattutto la mareggiata ad impensierire di più.
Le onde hanno danneggiato anche la strada che collega con Portofino ed in particolare sono state divelte le coperture di alcuni tratti della passerella a mare in legno.
Verifiche in corso anche per accertare se i marosi hanno causato danni anche alla parte in muratura appena riparata dopo la terribile mareggiata del 30 ottobre 2018

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f