HomeGenovaCronacaLavori sull'Autostrada A26 Voltri - Gravellona Toce, chiusa uscida di Ovada per...

Lavori sull’Autostrada A26 Voltri – Gravellona Toce, chiusa uscida di Ovada per una notte

autostrada, casello chiusoGenova – Uscita di Ovada chiusa per un’intera notte, tra il 23 e il 24 novembre, sull’autostrada A26 Voltri – Gravellona Toce.
Ad annunciarlo Autostrade per l’Italia, concessionaria del tratto autostradale.

Per lavori di manutenzione della galleria “Tagliolo”, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 23 alle 6:00 di martedì 24 novembre, sarà chiusa la stazione di Ovada, in uscita per chi proviene da Gravellona Toce.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Masone, sulla stessa A26, o di Novi Ligure, sulla D26 Diramazione Predosa-Bettole.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f