HomeGenovaCronacaAutostrade - Caos sulla A12 Genova - Livorno per il cantiere in...

Autostrade – Caos sulla A12 Genova – Livorno per il cantiere in ritardo

Genova – Ancora disagi sulla rete autostradale attorno al capoluogo ligure a causa dei cantieri di Autostrade per l’Italia per la manutenzione straordinaria.
Il tratto di autostrada che collega la A12 Genova – Livorno e la A7 Genova Milano è infatti ancora chiuso per lavori nonostante il crono programma del cantiere prevedesse la riapertura alle 6 del mattino.

Pesantissime le conseguenze per il traffico della zona nelle prime ore del mattino di inizio settimana, con il traffico in aumento e in aggiunta quello dei pendolari.
Automobilisti e camionisti diretti verso Milano e la A7 sono infatti costretti a uscire per raggiungere Bolzaneto.

Ancora una volta è la galleria di Monte Galletto ad essere interessata da lavori che, la scorsa estate, hanno fatto tribolare per settimane il traffico cittadino.

Tornano i ritardi nelle aperture programmate e tornano i disagi per la viabilità cittadina, sempre più dipendente dalla rete autostradale.

 

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f