HomeGenovaCronacaGrave incidente alla Foce, travolta una ragazza in via Barabino

Grave incidente alla Foce, travolta una ragazza in via Barabino

ambulanza soccorsi

Genova – Restano gravi, all’ospedale San Martino, le condizioni della ragazza travolta ieri sera da un’auto mentre attraversava la strada, in via Barabino alla Foce.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 20 a poca distanza dalle strisce pedonali e non è ancora chiaro se la giovane sia stata sbalzata dal veicolo o se si trovasse leggermente distante al momento dell’impatto.

L’urto è stato violentissimo e la giovane ha riportato diverse ferite e fratture ed è stata soccorsa dalla Croce Gialla e trasferita in codice rosso in ospedale.
Le sue condizioni sarebbero gravi.

Sull’incidente sta indagando la sezione Infortunistica della polizia locale che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f