HomeLa SpeziaCronacaRubano auto e restano in panne in autostrada, catturati

Rubano auto e restano in panne in autostrada, catturati

Polizia Stradale

La Spezia – Rubano un’auto ma restano in panne durante la fuga e la polizia stradale che pensa di soccorrere un automobilista in panne li cattura.
Ladri decisamente sfortunati quelli che sono stati arrestati dalla polizia stradale intervenuta sull’autostrada A15 La Spezia – Parma per quello che sembrava un guasto.
I ladri hanno rubato una vettura e per fuggire hanno scelto l’autostrada restando però in panne poco dopo il casello.
Dopo qualche tentativo di rimettere in moto l’auto, sul posto è intervenuta un’auto della polizia stradale che pensava ad un comune guasto.
Alla vista della volante, però, i due malviventi hanno abbandonato la vettura e hanno scavalcato la recinzione dell’autostrada per cercare la fuga.
Gli agenti hanno subito chiamato rinforzi e dopo una breve fuga i due sono stati acciuffati e arrestati per ricettazione.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f