HomeGenovaCronacaTorre Gropallo imbrattata dai vandali a Nervi, ancora nessun intervento

Torre Gropallo imbrattata dai vandali a Nervi, ancora nessun intervento

Torre Gropallo vandali teppistiGenova – Ancora nessun intervento di ripristino, a Nervi, sulla frequentatissima passeggiata Anita Garibaldi, uno dei fiori all’occhiello della città, per la Torre Gropallo imbrattata da teppisti travestiti da tifosi.
Da settimane i residenti della zona, gli amanti della bella passeggiata e gli operatori commerciali della zona chiedono conto al Comune di Genova e alla squadra del Genoa della violenza perpetrata ai danni di uno dei simboli del quartiere.
Ignoti vandali hanno dipinto parte della Torre con i colori del Genoa come sempre più spesso accade in tutta la città con marciapiedi, scalinate e muraglioni imbrattati da teppistelli senza scrupoli che scambiano la “fede” calcistica per autorizzazione a infischiarsene delle regole della convivenza civile.

A nulla sono serviti i numerosi richiami alle autorità locali e comunali affinché si provveda ad un ripristino che è doveroso oltre che necessario per evitare che gli autori possano “gongolare” per la fesseria commessa.
Neppure la presa di posizione dell’assessore Piciocchi, che aveva duramente criticato l’operato dei teppisti, è servita a far smuovere la macchina comunale.

Nel frattempo turisti e genovesi sono costretti a vedere la Torre Gropallo deturpata da fessacchiotti che pensano di potersi far gioco delle Leggi con la “scusa” del Tifo.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f