HomeGenovaCronacaAuto in fiamme sull'Autostrada A26 Voltri - Gravellona Toce, tratto chiuso

Auto in fiamme sull’Autostrada A26 Voltri – Gravellona Toce, tratto chiuso

autostrada, casello chiusoGenova – Autostrada A26 Voltri Gravellona Toce chiusa, nel tratto tra Carpugnino e Baveno in direzione nord per un’auto in fiamme.
Poco prima delle 10:15 sull’autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Carpugnino e Baveno in direzione Gravellona, a causa di un’autovettura andata in fiamme, ora spenta, all’interno della galleria Mottavinea all’altezza del km 183,2. A seguito dell’evento non si registrano feriti.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le Pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano accodamenti in direzione Gravellona.

Ai soli veicoli leggeri diretti verso Gravellona, dopo l’uscita di Carpugnino, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Baveno.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f