HomeImperiaCronacaComandante della polizia locale sospeso perché non vaccinato nell'imperiese

Comandante della polizia locale sospeso perché non vaccinato nell’imperiese

vaccino coronavirusPontedassio – Il comandante della polizia locale sospeso dal servizio perché ancora sprovvisto del green pass e della certificazione vaccinale. Un nuovo “caso”, nell’imperiese, di grave disservizio causato dalla mancata vaccinazione di un dipendente pubblico.
Questa volta, a far notizia, è la sospensione del comandante della polizia locale di Pontedassio che è stato “fermato” dal lavoro perché ancora non è vaccinato contro il coronavirus.
Il dipendente pubblico ha segnalato al Comune la sua richiesta di essere vaccinato con il Novavax, il nuovo vaccino “tradizionale” che sembra finalmente destinato a “convincere” i No Vax più accaniti perchè prodotto con le tecniche con cui sono stati realizzati tutti gli altri vaccini e non può certamente essere definito – peraltro erroneamente – un “siero sperimentale”, tuttavia la richiesta presentata dal comandante dei vigili non ha evitato all’uomo la sospensione in attesa del vaccino.
Una “diatriba” che quasi certamente finirà in Tribunale e che, al momento, lascia la valle Impero quasi completamente sguarnita poiché resta in servizio un solo agente della polizia locale.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f