HomeGenovaCronacaGenoa, dura contestazione dei tifosi ai giocatori arrivati nella notte

Genoa, dura contestazione dei tifosi ai giocatori arrivati nella notte

Genova – Erano talmente arrabbiati da aspettare sino alle 3 di notte l’arrivo del pullman con i giocatori del Genoa solo per urlare la loro delusione per la sconfitta record (6 a 0) con la Fiorentina.
Un gruppo di tifosi ha raggiunto il parcheggio davanti al campo di allenamento Pio Signorini di Pegli, nel ponente genovese ed ha atteso furioso il ritorno a Genova della squadra rossoblu reduce da una delle prove più deludenti della stagione.
Una furia che doveva essere scaricata, seppur “pacificamente” direttamente “sul muso” dei giocatori e così, dopo un lungo colloquio con le forze dell’ordine intervenute per la insolita presenza di persone a quell’ora della notte, i tifosi hanno potuto incontrare i giocatori per un breve ma intenso confronto.
Parole di fuoco per descrivere la delusione della tifoseria davanti allo spettacolo con la Fiorentina e poi la promessa di impegnarsi sino in fondo per i prossimi incontri.
Dopo l’incontro-scontro i tifosi sono tornati a casa, a notte ormai quasi finita.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f