HomeGenovaCronacaCaloriferi, Recco autorizza accensione in proroga sino al 1 maggio

Caloriferi, Recco autorizza accensione in proroga sino al 1 maggio


Recco – Il freddo torna ad interessare la Liguria e il sindaco di Recco autorizza la proroga dell’accensione dei caloriferi sino al 1 maggio.

E’ stata firmata dal sindaco Carlo Gandolfo, l’ordinanza comunale che autorizza la proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento su tutto il territorio comunale fino al prossimo 1° maggio compreso. E’ stato consentito il funzionamento degli impianti per massimo di 8 ore giornaliere, considerando che le temperature climatiche risultano essere inferiori alla media del periodo, con la previsione del loro perdurare anche per i prossimi giorni, e per rendere più confortevole la permanenza nelle proprie abitazioni della popolazione più anziana.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f