HomeGenovaCronacaLavori di manutenzione, la metro chiude in anticipo per tre sere

Lavori di manutenzione, la metro chiude in anticipo per tre sere

Metropolitana GenovaGenova – Continuano i lavori di ammodernamento e manutenzione della metropolitana secondo il programma settimanale.

Da oggi, lunedì 4 luglio, e fino a mercoledì 6 luglio, la metropolitana smetterà il servizio anticipatamente per consentire la prosecuzione delle attività per la sostituzione in galleria delle lampade a neon con luci a led e la manutenzione dell’armamento ferroviario.

Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento – Brin – Pontedecimo).

La chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori previsti e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f