HomeGenovaCronacaMarassi in lutto ricorda il dottor Sergio Masi

Marassi in lutto ricorda il dottor Sergio Masi

Genova – Il quartiere di Marassi a lutto per la morte del dottor Sergio Masi, pediatra di generazioni di marassini e poi medico di famiglia con lo studio in via Robino.
Conosciutissimo in tutto il quartiere ed apprezzato per lo scrupolo e l’attenzione rivolta ai pazienti, era solito trattenersi in studio per non rinviare la visita di qualche “ritardatario”.
La notizia è rimbalzata sui social dopo il post della figlia Luisa su Facebook.

“Come sapete, mio papà aveva due famiglie: la nostra e i suoi amati pazienti. Abbiamo deciso di svolgere rosario e funerale vicino a dove aveva lo studio. So che sarebbe felice di avervi per un ultimo saluto. Parenti, amici e pazienti”.

Il rosario si terrà questa sera, alle 18,30, alla Mater Ecclesiae di via Loria (vicino al Biscione) e i funerali si terranno lunedì mattina alle 11.30, sempre nella chiesa Mater Ecclesia al Biscione.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f