HomeImperiaCronacaFestival di Sanremo, Chiara Ferragni sarà co-conduttrice

Festival di Sanremo, Chiara Ferragni sarà co-conduttrice

Chiara Ferragni Festival di SanremoSanremo (Imperia) “Sanremo, ci vediamo presto”. Con queste parole Chiara Ferragni, l’imprenditrice-influencer ha annunciato la sua partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo, dal 7 all’11 febbraio 2023.
La giovane, seguitissima in tutto il mondo sui social, sarà co-conduttrice del Festival della Canzone Italiana nella prima e nell’ultima serata.

(Foto Instagram)

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f