Casarza Ligure (Genova) . Indagini in corso per l’aggressione, avvenuta ieri sera nella cittadina dell’entroterra di Sestri Levante, nella quale è stato gravemente ferito un uomo.
A dare l’allarme, ieri sera, poco dopo le 18, alcuni passanti che hanno trovato il ferito riverso a terra con diverse ferite al torace, presumibilmente coltellate.
Subito sono partite le chiamate al 118 e alle forze dell’ordine e l’ambulanza ha raggiunto via De Gasperi dove era stato trovato il ferito.
Il personale paramedico ha stabilizzato il paziente e lo ha trasportato con la massima urgenza all’ospedale San Martino in codice rosso, il più grave.
I medici hanno confermato la presenza di diverse ferite da arma da taglio e si sono riservati la prognosi vista la gravità delle condizioni dell’uomo ferito.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire quanto avvenuto e individuare l’autore o gli autori dell’aggressione.
In particolare si cercano immagini di videocamere di sorveglianza che possano aver ripreso la scena o le persone coinvolte.
Si indaga per tentato omicidio.