HomeImperiaCronacaEsplosione a Molini di Triora, migliorano i 4 ragazzi feriti

Esplosione a Molini di Triora, migliorano i 4 ragazzi feriti

Molini di Triora esplosioneMolini di Triora (Imperia) – Ancora miglioramenti per i ragazzi coinvolti nell’esplosione in un appartamento del piccolo comune imperiese, la notte del 31 ottobre. Tutti e quattro i ragazzi gravemente ustionati e sopravvissuti all’esplosione respirano ora in modo autonomo e tre di loro verranno presto trasferiti dal reparto di terapia intensiva del centro grandi ustionati dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, al reparto di terapia sub intensiva.
A comunicarlo la Asl 3 che in una nota riporta che “respirano autonomamente e le ustioni sono in costante miglioramento”.
Le condizioni più complesse sono quelle dell’unica ragazza coinvolta nell’esplosione. La giovane ha più del 60% del corpo straziato dalle ustioni e la sua vita non è fuori pericolo.
Poco dopo il terribile episodio era deceduto Leonardo Franza, 20 anni, originario di Riva Ligure.

 

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f