HomeGenovaCronacaGenova, Valbisagno in piazza contro lo Skymetro

Genova, Valbisagno in piazza contro lo Skymetro

No Skymetro

Genova – Continua la protesta contro il progetto dello skymetro in Valbisagno: i comitati contrari all’infrastruttura i sono dati appuntamento in piazza Romagnosi, a Marassi, con un presidio per “raccontare le novità sull’opera e sulle sue criticità – hanno spiegato gli organizzatori – ma anche per proporre alternative chiedendo un confronto pubblico perchè la Valbisagno merita di essere rispettata e vivibile”.

Striscioni colorati, qualche coro e un dibattito con i cittadini per spiegare le ragioni del no hanno caratterizzato il pomeriggio. Alla manifestazione hanno aderito anche politici dell’opposizione alla giunta comunale guidata dal sindaco Marco Bucci, promotrice del progetto.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f