HomeGenovaCronacaGenova, tenta di rapinare una macelleria ma il titolare lo affronta e...

Genova, tenta di rapinare una macelleria ma il titolare lo affronta e lo fa arrestare

Polizia auto volantiGenova – Ha tentato di rapinare una macelleria di via Giovannetti, a Sampieredarena, ma il titolare ha reagito all’aggressione e lo ha bloccato sino all’arrivo della polizia.
Movimentato episodio in un negozio di Sampierdarena dove un 30enne ha afferrato con uno scatto fulmineo il contenuto della cassa e ha cercato di fuggire.
Il titolare della macelleria ha reagito inseguendo e afferrando il ladruncolo che ha iniziato a colpirlo con diversi pugni al costato senza però riuscire a liberarsi.
Nel frattempo le urla e il trambusto hanno attirato l’attenzione dei passanti che hanno chiamato la polizia che è arrivata di corsa trovando i due ancora impegnati nella colluttazione.
Il 30enne è stato arrestato e trasferito in carcere.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f