Bucci firma Ocean SummitGenova – Il sindaco Marco Bucci è stato nominato dal Mit Commissario per la costruzione della Nuova Diga Foranea. Ad annunciarlo esponenti della Lega e rappresentanti del Governo che precisano che la scelta è stata fatta per capacità dimostrate nella costruzione del nuovo ponte di Genova dopo il crollo del Ponte Morandi.

“Grazie all’impegno del Mit, guidato da Matteo Salvini – ha scritto la senatrice ligure della Lega Stefania Pucciarelli –  un passo avanti importante per il nostro territorio: la diga Foranea di Genova sarà affidata al commissario per la ricostruzione del Ponte Morandi così da garantire una gestione efficiente dei lavori. Una nomina che conferma l’eccellente attività svolta dal sindaco Marco Bucci, a cui va il nostro plauso e a cui auguriamo buon lavoro”.

“Buon lavoro al sindaco Marco Bucci, neo commissario straordinario per la costruzione della Diga di Genova. Una garanzia di impegno, efficienza e determinazione, doti già dimostrate per la ricostruzione del ponte Morandi. La sua nomina ha come obiettivo quello di garantire l’efficienza dei lavori, a conferma dell’ottimo lavoro svolto finora dal sindaco.
Sono certo che Bucci porterà la sua competenza e professionalità anche per un’altra grande opera per la Liguria e per il Paese”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sulla nomina di Marco Bucci a neo commissario straordinario per la costruzione della Diga di Genova