HomeGenovaCronacaGenova, tenta il furto in un supermercato e minaccia di morte un...

Genova, tenta il furto in un supermercato e minaccia di morte un dipendente: arrestato

Polizia auto volantiGenova – Un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver tentato un furto all’interno di un supermercato e aver minacciato di morte un dipendente dell’attività commerciale.

L’accaduto si è verificato nel pomeriggio di ieri in via Casaregis, nel quartiere della Foce, con l’uomo che avrebbe riempito il carrello con la merce, provando ad uscire senza pagare. All’intervento di un dipendente del supermercato, il malvivente avrebbe risposto con delle minacce di morte.

Provvidenziale l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno evitato che la situazione degenerasse ulteriormente e hanno arrestato l’uomo.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f