HomeLa SpeziaCronacaLa Spezia, incidente al Museo Ferroviario di Migliarina, morto un operaio

La Spezia, incidente al Museo Ferroviario di Migliarina, morto un operaio

treni-storici-La-spezia-migliarinaLa Spezia – Tragedia nel Museo Ferroviario di Migliarina, in via Fontevivo, dove un operaio che stava lavorando alla manutenzione di uno dei treni esposti è stato travolto da un enorme pistone che lo ha ucciso.
L’incidente è avvenuto intorno alle 16 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’ambulanza del 118 e le forze dell’ordine ma per l’uomo, 55 anni, non c’era ormai più nulla da fare.
L’operaio deceduto era originario di Torino e lavorava per una delle ditte che si occupano della manutenzione dei treni ospitati nel Museo ferroviario, attrazione per gli appassionati di tutta Italia e non solo.
In via di ricostruzione l’esatta dinamica dell’incidente. Ascoltati alcuni testimoni mentre un’indagine verrà aperta dalla magistratura e dagli uffici che si occupano della sicurezza sul lavoro.
Al centro delle verifiche il rispetto delle misure di sicurezza previste in questi casi.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f