HomeGenovaCronacaGenova, paura a Castelletto: coppia di 20enni rapinata da un uomo con...

Genova, paura a Castelletto: coppia di 20enni rapinata da un uomo con una pistola

carabinieri notteGenova – Un giovane coppia di poco più di 20 anni è stata rapinata nella serata di ieri, intorno alle 23, in piazza Goffredo Villa.

Secondo quanto raccontato dalle vittime, un uomo avrebbe aperto la portiera della vettura sulla quale i due si trovavano e, impugnando una pistola, avrebbe intimato alla ragazza di consegnargli lo smartphone. Dopo aver preso la refurtiva, si sarebbe dato alla fuga.

Immediata la chiamata alle forze dell’ordine, che sono giunte sul posto senza però riuscire ad individuare il responsabile. Nelle prossime ore verranno visionate alcune immagini di videosorveglianza presenti nella zona, con la speranza di risalire all’identità del malvivente.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f