HomeGenovaCronacaGenova, paura a Castelletto per una moto caduta nel bosco

Genova, paura a Castelletto per una moto caduta nel bosco

Vigili del fuoco disperso ricerca notteGenova – Ricerche senza esito, ieri sera, in via San Pantaleo, nella zona di Castelletto, del conducente del mezzo a due ruote ritrovato acceso nel bosco in cui era precipitato.
L’allarme è scattato quando alcuni residenti della zona hanno segnalato la presenza di una moto caduta in un tratto boscoso e ancora accesa. Il timore era che il conducente fosse caduto con il mezzo e non fosse in grado di risalire.
Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento Mario Meloncelli che hanno raggiunto il mezzo con tecniche alpinistiche ed hanno ispezionato la zona in ricerca di un eventuale conducente del veicolo.
Non avendo trovato nessuno, hanno provveduto al recupero del motociclo. Sul posto polizia locale e militi del 118.
Resta da capire cosa ci facesse uno mezzo a due ruote acceso in mezzo al bosco.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f