HomeGenovaCronacaCastiglione Chiavarese, prevista per domani riapertura statale 523

Castiglione Chiavarese, prevista per domani riapertura statale 523

Castiglione Chiavarese franza statale 523Castiglione Chiavarese – È prevista per la giornata di domani, sabato 4 maggio, la riapertura a senso unico alternato della strada statale 523 “Del Colle di cento Croci”, chiusa da questa mattina all’altezza di località Ciazze, a Castiglione Chiavarese, a causa di una frana. La chiusura della statale non aveva causato isolamenti.
“Fin dalle prime ore della mattina, Regione Liguria ha monitorato costantemente la situazione – spiega l’assessore alla Protezione civile della Regione Liguria-, ed è stata in contatto con Anas, intervenuta rapidamente sulla statale. L’obiettivo primario, ovviamente, è riaprire alla circolazione nel più breve tempo possibile, garantendo la sicurezza”.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f