HomeGenovaCronacaGenova, giovane aggredito e sfregiato da tre coetanei: ricerche in corso

Genova, giovane aggredito e sfregiato da tre coetanei: ricerche in corso

Polizia auto volantiGenova – Sono in corso le ricerche da parte delle forze dell’ordine per individuare i tre responsabili del pestaggio che si è verificato tra le 20 e le 20:30 dello scorso 8 maggio in via Fillak.

A rimanere ferito un giovane ospite di una struttura di accoglienza, che sarebbe stato accerchiato a colpito ripetutamente al volto con una bottiglia di vetro da tre giovani di età compresa tra i 15 e i 20 anni. Gli aggressori sono poi fuggiti.

La vittima è riuscita a chiamare i soccorsi ed è stata trasportata all’ospedale dove è stata medicata con diversi punti di sutura e dimessa con una prognosi di 21 giorni. Gli inquirenti potrebbero visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dell’accaduto per cercare di risalire all’identità dei responsabili.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f