HomeSavonaCronacaLoano prepara la Notte Bianca con il concerto di Giusy Ferreri

Loano prepara la Notte Bianca con il concerto di Giusy Ferreri

Giusy FerreriLoano (Savona) – Ultimi preparativi per la Notte Bianca di domani, sabato 22 giugno con musica, cibo, divertimento fino a tardi e il concerto gratuito di Giusy Ferreri e negozi che resteranno aperti fino a tarda sera e dalle 17 offriranno originali punti di degustazione.
Protagonista della Notte Bianca di Loano sarà la musica, con una ventina di concerti ed esibizioni in diversi punti della città a partire dalle 21.
A esibirsi saranno: Slot Machine Band, gli Studio 54, i Piano B, i Dirty Blonde, i D.R.I.M., i Ludwig, i New Gen, i 4WD, il Premiato Cotonificio, i 4Real, i Missing Ing, i Running Shadows, il Gruppo Tribal Bellydance, Simona Briozzo e Marco Cravero, i Just Play, Paolo Bortolotti, i Music Time, The Soul of Gospel.
Alle 22 prenderà il via il grande concerto gratuito, in piazza Italia, di Giusy Ferreri.
L’accesso alla piazza sarà consentito a partire dalle 20.45 e sarà libero fino al raggiungimento della capienza massima.
Durante la serata si terrà la cerimonia di consegna della Bandiera Blu 2024 ai rappresentanti dei Bagni Marini di Loano.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f