HomeImperiaCronacaVentimiglia, uomo accoltellato dopo una lite: indagini in corso

Ventimiglia, uomo accoltellato dopo una lite: indagini in corso

Polizia notte OKVentimiglia (Imperia) – Una lite culminata con un accoltellamento si è verificata nel corso della notte tra lunedì e martedì nel greto del fiume Roja, nella zona di Roverino.

A rimanere ferito un giovane, che è stato raggiunto da un fendente ed è stato curato dai sanitari del 118 giunti sul posto con l’ambulanza e l’automedica. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Saint Charles di Bordighera.

Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto e per risalire all’identità dell’aggressore. Nelle prossime ore potrebbero essere visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f