HomeGenovaCronacaCarasco, cade dalla bici con il bambino, ricoverati in ospedale

Carasco, cade dalla bici con il bambino, ricoverati in ospedale

Gaslini monitorCarasco (Genova) – Migliorano, all’ospedale Gaslini di Genova, le condizioni del bambino caduto dalla bicicletta condotta dalla mamma ieri pomeriggio, lungo la strada che collega Chiavari a Carasco, in zona San Lazzaro.
Il piccolo era trasportato sulla bicicletta dalla madre che, improvvisamente e per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo a due ruote. I due sono caduti rovinosamente a terra riportando diverse ferite.
Subito soccorsi dai passanti, madre e figlio sono stati poi stabilizzati dal personale dell’automedica Tango 2 e dell’ambulanza della Croce Rossa di Cogorno.
Per il piccolo è scattato il trasferimento urgente all’ospedale Gaslini mentre la mamma, più grave, è stata trasferita all’ospedale San Martino in codice rosso, il più grave.
In corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ma al momento non risultano coinvolti altri veicoli.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f