HomeSavonaCronacaSciopero generale, previsti disagi anche in Liguria per Bus, Scuola e Sanità

Sciopero generale, previsti disagi anche in Liguria per Bus, Scuola e Sanità

Cgil manifestazione lavoro RomaSono previsti disagi anche in Liguria per lo sciopero generale indetto dai sindacati per la giornata di oggi, venerdì 29 novembre, per i settori dei trasporti pubblici locali, della scuola e della sanità. Disagi che si verificheranno anche se il previsto sciopero di 8 ore è stato ridotto a 4 per l’intervento del Ministero dei Trasporti di Matteo Salvini.
Verranno tutelate le fasce di garanzia e le emergenze ma la giornata rischia di essere “complessa” per chi viaggia su autobus, treni e pullman, per chi ha figli che vanno a scuola e per chi ha prenotato per oggi visite mediche o esami non urgenti e rischia di non riuscire a farli.
Non dovrebbero esserci invece problemi per i treni visto che il comparto ha già scioperato la scorsa settimana mentre non si escludono problemi per i voli aerei.
Più gradito lo sciopero dei lavoratori delle Autostrade che potrebbe dar vita alla apertura dei caselli senza la necessità di pagare per il viaggio.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f