polizia stradale controlliGenova – Hanno consumato un rapporto sessuale in auto, fermi in una piazzola di sosta dell’A12 con il chiaro intento, secondo le forze dell’ordine, di mostrarsi ai camionisti presenti. Per questo motivo una coppia di 45enne, forse un pò troppo esibizionista è stata denunciata dalla Polizia Stradale e sanzionata con una salata multa che va dai 5.000 ai 30.000 euro.

E’ accaduto nella notte dello scorso 4 dicembre, quando gli agenti impegnati in alcune operazioni di controllo lungo l’A12 hanno notato la vettura parcheggiata in una piazzola di sosta nei pressi del casello di Recco in una posizione insolita. Una volta avvicinatisi alla vettura, hanno beccato i due 45enni.
Nei confronti di entrambi sono scattate denuncia e sanzione. Sia l’uomo che la donna hanno già diversi precedenti penali, alcuni riconducibili proprio agli atti osceni in luogo pubblico.
E’ noto da tempo che alcune piazzole di sosta presenti su alcune autostrade della Liguria siano luogo di incontro e di “scambio” per coppiette più o meno attempate e dedite a “giochi” e veri e propri atti di esibizionismo.

 

Rispondi