Quinto vetrata spaccata vetrinaGenova – Prima hanno distrutto una vetrata del ristorante di sushi Yugo di via Cavallotti, rubando poche cose ed il fondo cassa e poi si sono trasferiti nella pizzeria Fradiavolo usando lo stesso espediente: il lancio di un tombino di ghisa contro vetrine e vetrate.
Prosegue la raffica di colpi con la tecnica della spaccata e cresce la preoccupazione di titolari di locali, negozi ed attività commerciali.
I ladri non si fermano neppure nelle festività natalizie e nella notte tra il 26 e il 27 dicembre sono entrati nel ristorante di sushi Yugo di via Cavallotti. Il circuito di sorveglianza ha avvertito il proprietario del locale inviando foto e video dei ladruncoli ma quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, dei malviventi non c’era più alcuna traccia.
Gli agenti hanno trovato una vetrata in frantumi e dentro al locale il tipico caos prodotto dai ladri che hanno portato via tablet per le ordinazioni, materiale vario e il fondo cassa.
Considerando il modus operandi di questo tipo di ladruncoli, gli agenti hanno effettuato un giro di perlustrazione nella zona e hanno trovato altri danni nel locale Fradiavolo di corso Italia.
Durante l’ispezione gli agenti hanno sorpreso due uomini di 25 e 50 anni all’interno del locale. Addosso il materiale rubato e gli strumenti da scasso.
A questo punto i due sono stati fermati e trasferiti in Questura dove è stato possibile visionare i filmati del primo ristorante che mostravano chiaramente che gli autori del colpo erano le stesse persone.
Alla prima accusa per furto si è aggiunta la seconda e i due sono finiti nel carcere di Marassi in attesa di processo.
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria! Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it (https://t.me/liguriaoggi) , alla pagina Facebook ( https://www.facebook.com/liguriaoggi) – dove pubblichiamo tutti gli aggiornamenti o al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f – dove inviamo solo le notizie più importanti

(Foto di Archivio)

Rispondi