HomeGenovaCronacaPalpeggia una ragazza su un treno nel Tigullio, denunciato un 24enne

Palpeggia una ragazza su un treno nel Tigullio, denunciato un 24enne

treno polizia ferroviariaGenova – Un giovane di 24 anni è stato denunciato dalle forze dell’ordine perché ritenuto il responsabile di aver molestato sessualmente e palpeggiato una giovane ragazza di 20 anni a bordo di un treno regionale nel Tigullio.

L’allarme è stato lanciato dalla stessa vittima, che si è rivolta alla polizia ferroviaria per cercare di far luce su quanto accaduto. Gli agenti hanno così avviato le indagini.

A seguito della testimonianza della ragazza e dopo aver visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti a bordo del mezzo hanno rintracciato il 24enne. Nei suoi confronti è scattata la denuncia.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f