ambulanza soccorsiFinale Ligure (Savona) – E’ lentamente tornata alla normalità nella notte la percorrenza dei treni sulla linea Genova – Ventimiglia interrotta ieri sera, poco dopo le 19,30 per il tragico incidente che ha visto un 35enne investito da un treno.
La tragedia è avvenuta nella stazione di Finale dove la persona, in circostanze ancora da chiarire, è stata travolta da un convoglio in transito.
Subito è stata interrotta la circolazione ferroviaria e sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso del 118 e dei vigili del fuoco oltre alle forze dell’ordine che indagano su quanto avvenuto.
L’uomo è stato soccorso e trasferito in condizioni molto gravi all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove è stato ricoverato in codice rosso.
Le indagini stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto e non è ancora chiaro se la persona sia rimasta ferita in un tragico incidente o se, invece, abbia compiuto un gesto estremo.
Le telecamere di sorveglianza forniranno gli elementi utili a stabilirlo ma sono pesanti i disagi conseguenti a quanto avvenuto, con la linea ferroviaria interrotta per tutta la durate delle operazioni di soccorso e delle indagini.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Rispondi