HomeImperiaCronacaAncora incendi boschivi nell'imperiese, vigili del fuoco al lavoro

Ancora incendi boschivi nell’imperiese, vigili del fuoco al lavoro

Incendio Prà, Cep GenovaBorgomaro (Imperia) – Ancora fiamme nei boschi dell’imperiese e ancora vigili de fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento e protezione del patrimonio ambientale.
Dalle prime luci dell’alba vigili del fuoco di Imperia impegnati a domare l’incendio che si è sviluppato nella zona tra San Bernardo di Conio e Colle d’Oggia.
Il rogo si è sviluppato in una zona dove le fiamme avevano già creato ampi danni ad inizio settimana e si teme l’azione di uno o più piromani.
I vigili del fuoco hanno raggiunto la zona e stanno lavorando già da diverse ore di oggi, sabato 8 marzo 2025 per tentare di arginare l’incendio e di domarlo il più velocemente possibile per evitare che possa estendersi minacciando abitazioni e strade.
In corso anche le indagini per cercare di risalire all’origine del rogo.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f