Genova – Terzo giorno della settimana e terza mattinata di pesanti disagi lungo le autostrade intorno al capoluogo della Liguria.
Questa mattina la situazione più complessa si fa registrare in A26, nel tratto compreso tra Masone e Ovada, dove nelle prime ore della giornata è avvenuto un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante. La persona alla guida del camion ne ha perso il controllo, andando a sbattere contro i new jersey.
Fortunatamente, non si registrano persone rimaste ferite nell’impatto, ma le conseguenze sul traffico sono state pesantissime. Il sinistro stradale, infatti, è avvenuto in un tratto dove sono presenti dei lavori e questo ha causato lunghe code in entrambe le direzioni: quelle verso sud hanno raggiunto i 6 km di lunghezza, quelle verso nord i 5km. La situazione sta lentamente rientrando alla normalità.
I lavori lungo la tratta, invece, stanno avendo ripercussioni sul traffico in A7, dove si registrano 3 km di coda nel tratto compreso tra Genova Bolzaneto e Busalla.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0