HomeGenovaCronacaIncidente aereo Isola del Cantone, le due vittime sono originarie di Roma

Incidente aereo Isola del Cantone, le due vittime sono originarie di Roma

Isola del Cantone (Genova) – Sono un allievo e un istruttore originari della provincia di Roma le due persone ritrovate morte nel pomeriggio di oggi a Montessoro, località a pochi minuti da Isola del Cantone, dove un aereo ultraleggero è precipitato per cause ancora da chiarire.
Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 14:45 e al momento non sono ancora chiare le cause.
Sul posto sono giunti i carabinieri, i sanitari del 118, i vigili del fuoco e il soccorso alpino che hanno rinvenuto prima alcuni effetti personali che si trovavano a bordo del velivolo precipitato e poi i corpi delle altre due vittime. Intorno al luogo dell’impatto, nei minuti immediatamente successivi è scoppiato un incendio che è stato prontamente spento dai pompieri.
Da chiarire la dinamica dell’accaduto. Alcuni testimoni hanno riferito che in zona era presente una fittissima nebbia e i monti della zona erano avvolti da nubi basse: tutti fattori che avrebbero potuto rendere molto complicato il compito del pilota.
L’aereo ultraleggero era decollato da Torino e sarebbe dovuto atterrare a Roma.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi