HomeGenovaCronacaMezzanego, perde il controllo della moto e finisce in un dirupo

Mezzanego, perde il controllo della moto e finisce in un dirupo

ambulanza soccorsiMezzanego (Genova) – Restano gravi, all’ospedale San Martino di Genova, le condizioni dell’uomo di 66 anni vittima di un brutto incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 22, lungo la strada statale 586.
L’uomo era in sella alla sua moto quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è finito fuori strada, precipitando in un dirupo.
Fortunatamente alcune persone hanno visto l’incidente ed hanno subito avvisato il numero di emergenza 112 che ha inviato sul posto i mezzi del 118 e dei vigili del fuoco e l’uomo è stato recuperato lungo la strada che scede verso Cichero.
Il ferito è stato medicato e stabilizzato e poi trasportato d’urgenza, in codice rosso, il più grave, all’ospedale San Martino dove si trova ricoverato.
In corso i rilievi e la raccolta degli elementi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Al momento sembra escluso il coinvolgimento di altri veicoli.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi